Regolamento

Termini d’uso webapp CLIWELL

 

Le presenti condizioni e termini d’uso regolano la fornitura dei servizi e la fruizione dei contenuti del sito www.cliwell.it (“Sito”) da parte di CLIWELL SRL (“CLIWELL”) e restano a disposizione dell’utente tramite apposito link nel Sito.

CLIWELL si riserva la facoltà di modificare le condizioni ed i termini d’uso di tempo in tempo tramite loro pubblicazione nel Sito, restando inteso che ogni modifica sarà applicabile ai servizi richiesti dall’utente dopo la data di pubblicazione.

 

Il Sito e i servizi offerti hanno l’obiettivo di offrire all’utente degli strumenti per comprendere, analizzare e migliorare il clima organizzativo, il benessere dei dipendenti e anche l’efficienza lavorativa del proprio team. Attraverso questionari, strumenti di lettura qualitativi e quantitativi e consigli utili al miglioramento del clima lavorativo in azienda l’utente sarà in grado di creare un percorso di miglioramento e di valutarne i trend.

 

1 - Informazioni sul Venditore

I servizi presenti sul Sito (“Servizi”) sono forniti da CLIWELL S.r.l. con sede legale in Corridonia (MC), via dell’Industria n. 129, Repertorio Economico Amministrativo (REA) n. MC-274334, Codice Fiscale e Partita IVA IT 02030210438, capitale sociale Euro 50.000,00 iv. Contatti: Tel. 0733 288037, email info@cliwell.it, PEC cliwell@pec.it

 2 - Conclusione del contratto e fruizione dei servizi

Per usufruire dei Servizi l’utente (“Promotore”) deve registrarsi al Sito compilando il modulo di registrazione (clicca qui).

Ai fini della registrazione, l’utente deve ricoprire uno dei seguenti ruoli: legale rappresentante, amministratore, direttore generale, responsabile risorse umane, responsabile di funzione, consulente aziendale.

Conclusa la procedura di registrazione, il Promotore riceverà le credenziali di autenticazione, per accedere al Sito e alla dashboard personale, che dovrà custodire e conservare in modo appropriato. L’account è nominale e non può essere utilizzato con più dispositivi contemporaneamente né ceduto a terzi.

Dalla dashboard, il Promotore potrà accedere alla Home in cui troverà all’interno della voce “Il tuo profilo” i comandi per modificare la password, generare un sistema di autentificazione a 2 fattori, controllare le sessioni dei browser delle proprie credenziali ed eliminare il proprio account cancellando tutte le informazioni legate al proprio account.

3 - I PIANI DI OFFERTA

 I Servizi disponibili per il Promotore tramite accesso al Sito sono i seguenti:

 

PIANO 1 - START WELL

 

l) Piano 1 (START WELL) è gratuito.

Il Promotore usufruisce del Piano 1 accendendo al Sito con le proprie credenziali di autenticazione per la compilazione del questionario di autovalutazione. Il questionario sarà analizzato da CLIWELL e il Promotore potrà accedere all’output con indicazioni di perfomance del clima organizzativo del proprio team.

Il Promotore ha altresì facoltà di compilare il questionario di autovalutazione senza effettuare la registrazione; in questo caso i risultati del questionario saranno accessibili solo dopo la registrazione.

Dopo l’invio del questionario, il sistema genererà in modo automatico ed immediato l’output con le indicazioni di perfomance. Da questo momento le domande e le risposte del questionario di autovalutazione non sono più visibili al Promotore, mentre l’output con le risultanze del questionario di autovalutazione sarà visitabile per 3 anni dall’ultima data di accesso al proprio profilo, se precedente fino alla richiesta di cancellazione della registrazione.

 

PIANO 2 - GO WELL

 

Il) Piano 2 è a pagamento.

Il Promotore può:

  • accedere al Piano 2 senza aver compilato il questionario di autovalutazione (Piano 1);
  • costituire un TEAM scegliendo tra un minimo di 5 ed un massimo di 30 membri fra i colleghi / dipendenti della società. il Promotore dovrà inserire nel form di invito l’indirizzo email di ciascun membro del TEAM (campo obbligatorio);
  • utilizzare il database di domande sviluppate da CLIWELL per comporre il questionario da inviare ai membri del TEAM;
  • monitorare invio e compilazione del questionario da parte dei membri del TEAM ed inviare solleciti tramite le specifiche funzioni della dashboard personale;
  • analizzare i dati aggregati di elaborazione dei questionari compilati dal TEAM attraverso la dashboard personale. Per preservare la riservatezza dei membri del TEAM, le risposte alle singole domande appaiono in forma aggregata al Promotore, inoltre, non sarà mostrato il risultato relativo alle domande che avranno ricevuto 3 risposte o meno;
  • ottenere un output da CLIWELL sui questionari compilati dal TEAM;
  • usufruire dei buoni omaggio CLIWELL nel caso in cui il Promotore inviti altre società/soggetti terzi ad iscriversi al Sito. I buoni omaggio saranno rilasciati solo a seguito di acquisto di un Servizio da parte delle società/dei soggetti terzi invitati;
  • usufruire dei contenuti video e dei webinar di formazione presenti sul Sito;
  • analizzare i benchmark per sviluppare azioni di miglioramento
  • acquistare un Servizio di consulenza.

 

I risultati del Piano 2 (Go well) saranno disponibili per 3 anni dall’ultima data di accesso al proprio profilo, se precedente fino alla richiesta di cancellazione della registrazione.

 

PIANO 3 - RISE WELL

 

IlI) Piano 3 è a pagamento.

Oltre a tutti i servizi del Piano 2, il Piano 3 prevede:

  • la possibilità di inviare il questionario ad un team di minimo 5 ed un massimo di 200 membri fra i colleghi / dipendenti della società. Qualora ci fosse l’esigenza di inviare un questionario ad un team superiore alle 100 unità il Promotore potrà richiedere la possibilità di un eventuale sblocco all’assistenza tramite la mail assistenza@cliwell.it
  • una consulenza dedicata al Promotore (della durata di circa 45 minuti in videocall) da parte di un membro del team CLIWELL, il quale offrirà una lettura qualitativa delle risultanze del questionario del team offrendo anche consigli pratici per il miglioramento del clima in azienda;
  • la possibilità per i membri del TEAM, di ricevere tramite e-mail le pillole formative e motivazionali di CLIWELL, con cadenza periodica e per il termine di 12 mesi.

 

I risultati del Piano 3 (Rise well) saranno disponibili per 3 anni dall’ultima data di accesso al proprio profilo, se precedente fino alla richiesta di cancellazione della registrazione.

 

 

 

I Servizi relativi al Piano 2 e al Piano 3 sono utilizzabili dopo l’acquisto.

L’acquisto avviene tramite invio del modulo d'ordine, accedendo al Sito con le credenziali di autenticazione. Prima di procedere alla trasmissione del modulo d'ordine, il Promotore potrà individuare e correggere eventuali errori di inserimento dei dati tramite le apposite funzioni del Sito.

Con la trasmissione telematica del modulo d'ordine il Promotore accetta e si impegna ad osservare le presenti condizioni generali di vendita.

In caso di dati incompleti non sarà possibile procedere con l’invio dell’ordine.

Il contratto è concluso quando il Promotore riceve email di conferma dell’ordine da parte di CLIWELL.

4- Prezzi e modalità di pagamento


Il prezzo di ciascun Servizio è indicato nella rispettiva scheda del sito PIANI DI ACQUISTO e sarà corrisposto attraverso procedura telematica con:

  • Addebito diretto SEPA
  • Carta di credito

L’accesso ai Servizi a pagamento sarà disponibile dopo l’avvenuto accredito del corrispettivo e per la durata indicata nella tabella che precede.

 

5 - Limitazione di responsabilità

CLIWELL non è responsabile in caso di mancato accesso al Sito o di mancato perfezionamento e/o inoltro dell’ordine dovuti a cause di forza maggiore, guasti temporanei o malfunzionamenti.

CLIWELL non è responsabile in caso di mancata compilazione dei questionari da parte di uno o di tutti membri del TEAM invitati alla compilazione (non sarà mostrato il risultato relativo alle domande che avranno ricevuto 3 risposte o meno). Non è altresì responsabile in caso di risposte non veritiere o ingannevoli che possano inficiare la veridicità dell’analisi.

La consulenza relativa al Piano 3 potrà essere svolta negli slot temporali previsti dal consulente CLIWELL.

 

6 - Utilizzo del Sito

Il Promotore si obbliga a utilizzare il Sito e ad usufruire dei Servizi nel rispetto delle presenti condizioni e termini d’uso, evitando qualsiasi comportamento che possa danneggiare il Sito o limitarne l’uso da parte di altri utenti.

Il Promotore assume ogni responsabilità in merito

  • alla veridicità e correttezza delle informazioni fornite attraverso la compilazione dei questionari,
  • alla selezione e gestione del TEAM, manlevando e tenendo CLIWELL indenne da ogni costo, sanzione, risarcimento e azione di terzi per violazione delle presenti condizioni da parte del Promotore.

 

7 - Diritti di proprietà intellettuale

I marchi, i loghi, le immagini, le domande (con relativi item di risposta), la suddivisione in TEMI, gli algoritmi per l’analisi dei dati, i contenuti pubblicati nel Sito e inviati tramite le Pillole formative e motivazionali, sono di proprietà di CLIWELL e/o nella disponibilità della stessa, salvo diversamente indicato.

È vietata la riproduzione, la modifica, la duplicazione, la copia, la distribuzione, la vendita o comunque lo sfruttamento e l’uso di tali diritti di privativa e contenuti, salvo autorizzazione preventiva e scritta di CLIWELL.

 

8 - Comunicazioni

Per informazioni e comunicazioni CLIWELL è disponibile:

  • via e-mail: info@cliwell.it
  • via telefono: 0733 288037
  • via chat: dalla propria sezione, una volta registrato.

 

9 - Foro competente

In caso di controversie relative alla vendita dei servizi attraverso il Sito, sarà competente in via esclusiva il tribunale di Ancona.

 

10 - Referenze

Con la sottoscrizione delle presenti condizioni e termini d’uso il Promotore concede a CLIWELL, gratuitamente e senza limitazioni di durata, il diritto di menzionare il Promotore e/o la società quale cliente nel Sito, nei canali social o in altri mezzi di promozione e comunicazione.

 

11 - Clausole finali

Il Promotore non potrà trasferire e/o cedere i crediti e diritti relativi ai Servizi e all’utilizzo del Sito a soggetti terzi senza il preventivo consenso scritto di CLIWELL.

La circostanza che CLIWELL non faccia valere uno qualsiasi dei diritti qui previsti non potrà essere intesa come implicita rinuncia a tali diritti, né impedirà a CLIWELL di pretenderne la puntuale e rigorosa osservanza in altro momento.

Qualora una delle condizioni qui previste risulti essere nulla o inefficace, l’eventuale nullità o inefficacia non si estenderà alle restanti clausole.