Titolo pagina Privacy policy e informativa sull’uso dei cookie

Privacy policy e informativa sull’uso dei cookie

Gentile Utente, la presente privacy policy fornisce informazioni sul trattamento dei dati personali nel sito www.cliwell.it

Le presenti informazioni non riguardano altri siti, pagine o servizi online raggiungibili tramite link ipertestuali eventualmente pubblicati nel Sito.

 

1 - TITOLARE DEL TRATTAMENTO

Il titolare del trattamento è CLIWELL SRL con sede legale in Corridonia (MC), via dell’Industria n. 129. Tel 0733 1757052, email info@cliwell.it


2 - TIPOLOGIE DI DATI - FINALITA’ DEL TRATTAMENTO - CONSERVAZIONE

Il Sito tratta e raccoglie i seguenti dati personali, che utilizza per le finalità e per il termine specificati di seguito.


a. Dati di navigazione

DESCRIZIONE: I dati sono acquisiti durante l’utilizzo dei protocolli di comunicazione di Internet e si riferiscono, ad esempio, agli indirizzi IP o ai nomi a dominio dei terminali utilizzati dagli utenti.

FINALITA’, BASE GIURIDICA, CONSERVAZIONE: Questi dati sono necessari per la navigazione del Sito e sono raccolti per ottenere informazioni statistiche e controllare il corretto funzionamento del Sito. I dati di navigazione sono conservati per 14 giorni.

b. Dati comunicati volontariamente nel FORM CONTATTI

DESCRIZIONE: Dati comunicati volontariamente dall’utente nella compilazione del form di contatto. Il Sito raccoglie nome e cognome, email, telefono, ragione sociale e ulteriori informazioni inserite dall’utente nella richiesta di informazioni.

FINALITA’, BASE GIURIDICA, CONSERVAZIONE: I dati sono utilizzati per riscontrare la richiesta del cliente. I dati sono conservati per un periodo di 3 anni dall’evasione della richiesta.

c. Dati comunicati volontariamente nella sezione LAVORA CON NOI

DESCRIZIONE: Il Sito raccoglie nome e cognome, email, dati contenuti nel c.v. o nelle informazioni inviate dal candidato.

FINALITA’, BASE GIURIDICA, CONSERVAZIONE:

I dati sono trattati ai fini della selezione (esecuzione di misure precontrattuali). I dati sono conservati per un periodo di 3 anni.

d. Dati comunicati volontariamente dall'utente per LA REGISTRAZIONE

DESCRIZIONE: Il Sito raccoglie nome e cognome, email, telefono, ruolo aziendale dell’utente, ulteriori informazioni sulla società presso la quale lavora l’utente, email dei membri del Team indicate dall’utente.

FINALITA’, BASE GIURIDICA, CONSERVAZIONE: i dati sono utilizzati al fine di adempiere al contratto e per i correlati obblighi di legge per:

1) iscrizione al Sito;

2) instradamento nella prosecuzione del servizio.

Previo consenso dell’utente, i dati sono utilizzati dal Titolare per:

3) attività di marketing: newsletter, profilazione del target, proposte, omaggi ed offerte commerciali tramite web o telefono.

I dati sono conservati per le finalità di cui ai punti 1 e 2 per un periodo di 3 anni dall’ultimo accesso dell’utente alla propria partizione, per le finalità di cui al punto 3, fino a revoca del consenso. I dati e le informazioni forniti dall’utente potranno essere utilizzati dal Titolare in ogni momento e senza limitazioni in forma aggregata e anonima per analisi e studi sui trend di clima organizzativo in Italia.

e. Dati comunicati volontariamente dall'utente per PIANO 1 (STARTWELL)

DESCRIZIONE: Il Sito raccoglie nome e cognome, email, telefono ruolo aziendale dell’utente, ulteriori informazioni sulla società presso la quale lavora l’utente, email dei membri del Team indicate dall’utente, le risposte al questionario facoltativo (sempre rivolto all’utente) riguardanti aspetti organizzativi, motivazionali e di clima del proprio team di lavoro.

FINALITA’, BASE GIURIDICA, CONSERVAZIONE: In relazione ai servizi di consulenza del PIANO 1, i dati sono utilizzati al fine di adempiere al contratto e per i correlati obblighi di legge per:

1) iscrizione al Sito;

2) analisi e rappresentazione dei dati del questionario iniziale ed instradamento nella prosecuzione del servizio;

3) formazione sul servizio scelto dall’utente tramite comunicazioni, anche a mezzo email.

I dati sono, inoltre, utilizzati per (4) il perseguimento del legittimo interesse del Titolare ai fini di marketing diretto con invio di comunicazioni relative ai prodotti e servizi del Titolare.

Previo consenso dell’utente, i dati sono utilizzati dal Titolare per:

5) invio newsletter.

I dati sono conservati per le finalità di cui ai punti 1, 2, 3, 4 per un periodo di 3 anni dall’ultimo accesso dell’utente alla propria partizione (ferma la possibilità dell’interessato di opporsi al trattamento di cui al punto 3 in ogni momento), per le finalità di cui al punto 5 fino a revoca del consenso. I dati e le informazioni forniti dall’utente potranno essere utilizzati dal Titolare in ogni momento e senza limitazioni in forma aggregata e anonima per analisi e studi sui trend di clima organizzativo in Italia.

f. Dati comunicati volontariamente dall'utente per PIANO 2 (GOWELL)

DESCRIZIONE: Il Sito raccoglie nome e cognome, email, telefono ruolo aziendale dell’utente, ulteriori informazioni sulla società presso la quale lavora l’utente, email e altre informazioni (es. ruolo, anzianità, genere) dei membri del Team indicate dall’utente,le risposte al questionario facoltativo (sempre rivolto all’utente) riguardanti aspetti organizzativi, motivazionali e di clima del proprio team di lavoro. Il PIANO 2 (GOWELL) raccoglie inoltre, le risposte dei membri dei team ai questionari confezionati dall’utente. I dati ricevuti dalle risposte dei membri dei team sono successivamente raccolti, lavorati e presentati in forma grafica e con commenti qualitativi.

FINALITA’, BASE GIURIDICA, CONSERVAZIONE: In relazione ai servizi di consulenza del PIANO 2 (GOWELL), i dati sono utilizzati al fine di adempiere al contratto e per i correlati obblighi di legge per:

1) iscrizione al Sito

2) analisi e rappresentazione dei dati del questionario iniziale ed instradamento nella prosecuzione del servizio

3) rappresentazione dei dati quantitativi/qualitativi del questionario ai team

4) confronto tra aziende (dati benchmark)

5) servizio di consulenza dedicata all’utente (se acquistato)

6) formazione sul servizio scelto dall’utente tramite comunicazioni, anche a mezzo email.

I dati sono, inoltre, utilizzati per (7) il perseguimento del legittimo interesse del Titolare ai fini di marketing diretto con invio di comunicazioni relative ai prodotti e servizi del Titolare.

Previo consenso dell’utente, i dati sono utilizzati dal Titolare per:

8) invio newsletter.

I dati sono conservati per le finalità di cui ai punti 1,2,3,4,5,6,7 per un periodo di 3 anni dall’ultimo accesso dell’utente alla propria partizione (ferma la possibilità dell’interessato di opporsi al trattamento di cui al punto 3 in ogni momento), salvo maggior termine di legge per i dati fiscali , per le finalità di cui al punto 8 fino a revoca del consenso. I dati e le informazioni forniti dall’utente potranno essere utilizzati dal Titolare in ogni momento e senza limitazioni in forma aggregata e anonima per analisi e studi sui trend di clima organizzativo in Italia.

g. Dati comunicati volontariamente dall'utente per PIANO 3 (RISEWELL)

DESCRIZIONE: Il Sito raccoglie nome e cognome, email, telefono ruolo aziendale dell’utente, ulteriori informazioni sulla società presso la quale lavora l’utente, email e altre informazioni (es. ruolo, anzianità, genere) dei membri del Team indicate dall’utente, le risposte al questionario facoltativo (sempre rivolto all’utente) riguardanti aspetti organizzativi, motivazionali e di clima del proprio team di lavoro.

Il PIANO 3 (RISEWELL) raccoglie inoltre, le risposte dei membri dei team ai questionari confezionati dall’utente. I dati ricevuti dalle risposte dei membri dei team sono successivamente raccolti, lavorati e presentati in forma grafica e con commenti qualitativi.

FINALITA’, BASE GIURIDICA, CONSERVAZIONE: In relazione ai servizi di consulenza del PIANO 3, i dati sono utilizzati al fine di adempiere al contratto e per i correlati obblighi di legge per:

1) iscrizione al Sito

2) analisi e rappresentazione dei dati del questionario iniziale ed instradamento nella prosecuzione del servizio

3) rappresentazione dei dati quantitativi/qualitativi del questionario al team

4) confronto tra aziende (dati benchmark)

5) invio delle Pillole formative e motivazionali CLIWELL (se opzionato)

6) servizio di consulenza dedicata all’utente

7) formazione sul servizio scelto dall’utente tramite comunicazioni, anche a mezzo email.

I dati sono, inoltre, utilizzati per (8) il perseguimento del legittimo interesse del Titolare ai fini di marketing diretto con invio di comunicazioni relative ai prodotti e servizi del Titolare. Previo consenso dell’utente, i dati sono utilizzati dal Titolare per:

9) invio di newsletter.

I dati sono conservati per le finalità di cui ai punti 1,2,3,4,5,6,7,8 per un periodo di 3 anni dall’ultimo accesso dell’utente alla propria partizione (ferma la possibilità dell’interessato di opporsi al trattamento di cui al punto 3 in ogni momento), salvo maggior termine di legge per i dati fiscali , per le finalità di cui al punto 9 fino a revoca del consenso. I dati e le informazioni forniti dall’utente potranno essere utilizzati dal Titolare in ogni momento e senza limitazioni in forma aggregata e anonima per analisi e studi sui trend di clima organizzativo in Italia.


In caso di mancato conferimento dei dati o del consenso (ove previsto) l’iscrizione al Sito non potrà essere perfezionata e il Titolare non potrà fornire i servizi richiesti.

  

3 - COOKIE 

Il Sito utilizza cookie ossia file di testo che vengono scaricati nel dispositivo dell’utente nel momento in cui accede al Sito.

I cookie possono essere memorizzati nel dispositivo in modo permanente e avere una durata variabile (cookie permanenti) oppure scomparire alla chiusura del browser e avere una durata limitata (cookie di sessione).

L’utente può consentire, bloccare o eliminare i cookie installati nel proprio dispositivo mediante le opzioni del browser in uso.

I cookie in uso si possono visualizzare e gestire accedendo al servizio cookiebot attraverso un click al cerchietto nero con lucchetto bianco presente in basso a sinistra di ogni pagina del sito.


4 - MODALITA’ DI TRATTAMENTO – COMUNICAZIONE – TRASFERIMENTO EXTRA UE

Il trattamento dei dati personali sarà effettuato attraverso strumenti elettronici e/o telematici nel rispetto delle disposizioni di legge atte a garantirne la riservatezza e la sicurezza, nonché l’esattezza, l’aggiornamento e la pertinenza dei dati stessi rispetto alle finalità suindicate ed al fine di evitare accessi e conseguenti trattamenti da parte di soggetti non previamente autorizzati. 

 

Ferme restando le comunicazioni effettuate in esecuzione di obblighi previsti da leggi, regolamenti o normativa comunitaria, i dati personali saranno trattati dai dipendenti e collaboratori del Titolare in relazione alle specifiche mansioni lavorative, e potranno essere comunicati a Autorità o Pubbliche Istituzioni, professionisti e società che forniscono servizi e consulenze (ad esempio in campo contabile, fiscale, legale, ecc.), a soggetti che hanno necessità di accedere ai dati personali per l’esecuzione del rapporto giuridico inerente al trattamento. In ogni caso, saranno trasferiti solamente i dati personali necessari a raggiungere lo scopo per cui vengono raccolti, e ciò avviene nel pieno rispetto della necessaria sicurezza e riservatezza dei dati stessi. 

 

I dati personali che il Titolare tratta attraverso i Siti potranno essere trasferiti in un paese Extra-UE per la fornitura del servizio di newsletter o di altri servizi necessari al funzionamento dei Siti. I trasferimenti saranno in ogni caso effettuati nel rispetto delle prescrizioni di cui agli artt. 44 e ss del Reg. (UE) 679/2016.

 

5 - DIRITTI DELL’INTERESSATO

Mediante richiesta scritta indirizzata al Titolare, anche a mezzo di soggetto delegato, l’interessato può (i) ottenere l'accesso ai dati personali per conoscere origine dei dati, finalità del trattamento, logica applicata al trattamento con uso di strumenti elettronici, categorie di dati, destinatari (o categorie di destinatari) ai quali gli stessi saranno comunicati, periodo di conservazione, e la loro comunicazione in una forma intellegibile; (ii) ottenere la rettifica, l’integrazione, la cancellazione dei dati o la limitazione del trattamento; (iii) opporsi al trattamento dei dati personali; (iv) ottenere la portabilità dei dati, ove pertinente; (v) revocare il consenso in qualsiasi momento; (vi) proporre reclamo al Garante per la Protezione dei Dati Personali (https://www.garanteprivacy.it/).